Il secondo tempo di Juventus-Milan inizia con una novità. Non c'è infatti Kenan Yildiz, ma Timothy Weah. Intercettato dai microfoni di DAZN all'intervallo, Thiago Motta ha spiegato che il numero 10 bianconero ha accusato un risentimento all'altezza dell'adduttore che non gli permetterà di riprendere il match contro i rossoneri, il cui primo tempo si è chiuso sullo 0-0.
Le parole di Motta su Yildiz
"Kenan ha accusato un problema all'adduttore. Timothy può giocare a destra e aprire il campo molto bene", ha dichiarato il tecnico bianconero.
Commenti
(2)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(2)