Getty Images

Genoa, Vieira insiste: 'Abbiamo messo in difficoltà la Juventus, meritavamo di più'
SCELTE - "Malinovskyi ha avuto due giorni di febbre e non ho voluto rischiarlo dall'inizio. Nel centrocampo, con Onana, Frendrup e Masini abbiamo fatto bene: la squadra ha giocato con qualità e personalità. Abbiamo fatto una partita che può servire per il futuro: esco con un po' di dispiacere perché credo che la squadra meritasse il pareggio. Questa gara servirà per le prossime giornate".
TANTI GIOVANI IN CAMPO - "Questa partita contro la Juventus farà crescere la squadra e anche dal punto di vista individuale, ci sono giovani che faranno parte della squadra anche nei prossimi anni. Masini sta crescendo e sta facendo passi in avanti. Da Leali a Pinamonti, oggi abbiamo messo in difficoltà una squadra forte come la Juventus".
MANCA LA VITTORIA CONTRO UNA BIG - "Quando guardiamo le partite che abbiamo fatto contro Inter, Napoli e Milan pensiamo che meritavamo di più, ma dobbiamo lavorare sui dettagli: sono questi che fanno la differenza. Abbiamo avuto una occasione con Pinamonti, dovevamo fare goal. Questa gara farà crescere la squadra sicuramente".
Commenti
(1)