3
Genoa e Juventus si affrontano nell'anticipo del sabato della sesta giornata di Serie A allo Stadio Ferraris di Genova. Il Grifone ha collezionato cinque punti nelle prime cinque giornate di campionato e staziona momentaneamente nella parte di destra della classifica con un solo punto di margine sul terzultimo posto. La gara di Marassi - che si giocherà a porte chiuse dopo le decisioni seguenti agli scontri avvenuti a Genova prima del derby - diventa cruciale anche per la Juventus, reduce da tre pareggi consecutivi in massima serie. A Marassi il match sarà diretto dall'arbitro Colombo: di seguito tutti gli episodi da moviola del match.

 

Genoa-Juventus, la moviola in diretta



76' - Ammonito Vasquez - Giallo per il difensore del Genoa dopo un intervento falloso ai danni di Douglas Luiz

59' - Ammonito Fagioli: inervento in ritardo ai danni di Zanoli, giallo per il centrocampista bianconero

47' - Mano di De Winter in area, rigore per la Juventus - Yildiz rientra in area di rigore, De Winter tocca nettamente il pallone con la mano. Rigore ineccepibile.

27' - Ammonito Frendrup! Durissimo intervento del numero 32 del Genoa, con il piede a martello sulla caviglia di Nico Gonzalez. Per Colombo l'intervento è da cartellino giallo, ma il genoano ha rischiato il rosso.

15' Scontro Bani-McKennie al limite! Inserimento di McKennie che, nei pressi del limite dell'area, subisce un'evidente ostruzione da parte di Bani. Colombo, però, fischia fallo in attacco.

 

Genoa-Juventus, la designazione: chi arbitra

 

Genoa-Juventus, sabato 28/09 h.18:00

  • Arbitro: COLOMBO
  • Assistenti: ROSSI C.-MOKHTAR
  • IV: TREMOLADA
  • VAR: GUIDA
  • AVAR: DI BELLO


Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui