Gazzetta - Vitor Roque-Juventus, perché è possibile
Un'altra possibile aggiunta verdeoro potrebbe essere Vitor Roque, il giovane attaccante del Barcellona. Nonostante il suo grande potenziale, ha trovato poco spazio in Catalogna e potrebbe essere ceduto in prestito. La Juventus ha espresso interesse, ma l'operazione dipenderà dalle decisioni del Barcellona e dalla necessità dei bianconeri di snellire il reparto offensivo. Con Moise Kean in partenza, Arek Milik incerto e Federico Chiesa con un futuro ancora da definire, le prossime mosse di mercato saranno cruciali.
Queste strategie riflettono la volontà della Juventus di costruire una squadra più dominante e tecnica, in grado di gestire meglio il gioco e di aspirare a traguardi importanti sia in Italia che in Europa. Ne scrive Gazzetta.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)