Ilbianconero.com

  • The Athletic - Il Manchester City su Douglas Luiz: distanza con la Juventus sulla formula

    The Athletic - Il Manchester City su Douglas Luiz: distanza con la Juventus sulla formula

    • Redazione BN
    Campo e mercato si intrecciano come mai in questi giorni e rimane in piedi anche il discorso legato a Douglas Luiz, che nelle ultime settimane è stato accostato a diversi club di Premier League. Il centrocampista brasiliano sta continuando a trovare poco spazio con Thiago Motta e dopo la titolarità nel derby con il Torino è tornato in panchina nelle ultime due partite, subentrando a gara in corso. Sull'ex Aston Villa c'è anche il Manchester City. 
     

    Il Manchester City vuole Douglas Luiz: la situazione


    Il City è una delle squadre che si sta muovendo con più forza sul mercato e una delle priorità è rinforzare il centrocampo, orfano di Rodri che si è infortunato al ginocchio ormai da tempo e non rientrerà in questa stagione. Il club inglese, come riferisce The Athletic sta esplorando molteplici opzioni per rafforzare il reparto e tra questi c’è Douglas Luiz.
     

    La posizione della Juventus su Douglas Luiz


    Nessuna proposta ufficiale per ora ma un sondaggio del City. C'è però distanza per quanto riguarda la formula visto che, come si legge, gli inglesi cercherebbero il giocatore  in prestito fino alla fine della stagione, senza obbligo di riscatto, mentre al momento la Juve è ferma sulla cessione a titolo definitivo o il prestito con obbligo di riscatto.

     

    Commenti

    (4)

    Rubriche

    Altre Notizie