Getty Images

C&F - La Juventus tratta il doppio sponsor di maglia: un possibile ritorno e una novità, quando può arrivare l'accordo
Il club piemontese starebbe infatti lavorando ad un doppio accordo che prevederebbe la presenza congiunta dei due marchi sulle maglie della prima squadra maschile e, in alcune partite, anche su quelle della formazione femminile.
Il ritorno di Jeep
Nel primo caso si tratterebbe di un ritorno al passato: il marchio Jeep, società che fa parte del gruppo Stellantis (di cui l’azionista di maggioranza è Exor, la holding degli Agnelli-Elkann), starebbe valutando un ritorno a sorpresa come sponsor di maglia, dopo essere apparso sulle maglie juventine dal 2012 al 2024.
La novità
La new entry, invece, sarebbe rappresentata da Visit Detroit, ente turistico che potrebbe comparire sulla maglia della Juve nel prossimo futuro congiuntamente al ritorno di Jeep in qualità di main sponsor.
Quando può arrivare l'accordo
Le due parti sarebbero in trattative avanzate con il club di Serie A per un accordo che dovrebbe prevedere la presenza congiunta dei due marchi sulle maglie delle prime squadre maschile e femminile per alcune partite selezionate. L’obiettivo è di siglare l’accordo e attuarlo prima dell’inizio del Mondiale per Club, che si terrà negli Stati Uniti a giugno. Tuttavia, si prevede che solo uno dei due brand possa apparire per ciascuna partita durante il torneo, in quanto il regolamento vieta la presenza di due main sponsor contemporaneamente sulla maglia.
Commenti
(5)