Calciomercato Juventus, cosa succede con Renato Veiga
Renato Veiga è stato offerto alla Juventus. Nei giorni scorsi il difensore portoghese è stato proposto a Cristiano Giuntoli, che ha mostrato interesse per il giocatore, memorizzando le condizioni dell’operazione. Veiga potrebbe essere un’opzione utile per la rosa bianconera grazie al suo piede mancino, caratteristica rara nell’attuale squadra. Un intermediario ha presentato il profilo del giocatore anche al Napoli, che sta valutando rinforzi per la difesa.
Da Londra sono disponibili sia a un prestito secco sia a una cessione definitiva senza particolari vincoli. L’obiettivo principale è garantire al giocatore continuità in campo. Juventus e Napoli studiano l’affare.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)