Ilbianconero.com

  • gettyimages
    Calafiori, una gara a braccio di ferro tra Juventus e Bologna: la situazione

    Calafiori, una gara a braccio di ferro tra Juventus e Bologna: la situazione

    • Redazione BN
    Riccardo Calafiori continua ad essere obiettivo di mercato della Juventus. Giuntoli lo vuole portare in bianconero, in modo tale da andare a comporre con Bremer un'importante linea difensiva da affidare a Thiago Motta. Dall'altra parte però c'è un Bologna che non vuole lasciar andare via il giocatore. 
     

    La situazione 


    Tra la Juventus e l'entourage del giocatore l'accordo è stato trovato, come riferito da Calciomercato.com. Cinque anni e un contratto da 2/2.5 milioni e mezzo per il mancino ex Basilea. Tuttavia il Bologna non vuole privarsi del giocatore. L'intenzione dei rossoblù sembrerebbe quella di mandare un messaggio chiaro alle squadre in ottica mercato: "Non siamo un supermercato".

    Dunque la trattativa potrebbe aver subito dei rallentamenti, ma l'intenzione della Juventus è quella di continuare il pressing. A questo punto non va nemmeno esclusa l'ipotesi che possa essere il giocatore stesso a forzare la mano, magari facendo leva proprio sull'accordo già trovato con il club bianconero. 


     
    Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

    Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

    Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.


    Commenti

    (1)

    Rubriche

    Altre Notizie