Ilbianconero.com

  • AFP via Getty Images
    Allegri: 'Chiesa? Per lui il campo è un po' in discesa, fatica a tornare! Per vincere c'è da fare squadra'

    Allegri: 'Chiesa? Per lui il campo è un po' in discesa, fatica a tornare! Per vincere c'è da fare squadra'

    Massimiliano Allegri, a JTV, ha parlato della gara con l'Atalanta.

    MAGGIORE INTENSITA' - Mi è piaciuta soprattutto perché abbiamo fatto ottime trame di gioco, comunque l'Atalanta quando poi è più fresca durante la partita, soprattutto nel primo tempo, fa molti inserimenti, è molto brava. Fatta una prova di carattere, l'ho chiesto ai ragazzi. E' ciò che ci doveva contraddistinguere, oltre alle doti tecniche che comunque ci sono".

    DYBALA - "Ha fatto delle buone cose, ottime cose, come tutti. Credo che quest'anno la Juventus debba avere grande voglia di rivalsa per tornare a vincere lo scudetto. Dobbiamo metterci a disposizione l'uno per l'altro, con sacrificio, anche nei momenti di difficoltà la squadra non ha mollato un centimetro". 

    IN MEZZO - "Buona partita, così come Bentancur, ottima partita. Ramsey è stato molto bravo nelle chiusure, è un giocatore intelligente. Quando migliorerà nei tempi di gioco, diventerà molto bravo davanti alla difesa". 

    CHIESA - "Chiesa ha qualità importanti, è giovane e deve capire un po' per caratteristiche che per vincere i campionati devi mettere quel qualcosa in più. Deve crescere come Kulusevski. Ogni tanto per lui il campo è in discesa: quando deve andare, parte subito; quando deve tornare, fa un po' più di fatica. Ma è un ragazzo intelligente, ha qualità straordinarie". 

    433 - "Dei tre davanti, quello che deve tornare di più è quello che gioca a destra". 

    TANTI GOL - "Sì, però intanto dopo 4 partite in cui abbiamo preso gol, cerchiamo a Udine di iniziare nel migliore dei modi, senza prendere gol. Il rigore? Ci sta, dopo 4 partite però cerchiamo di far meglio". 

    Commenti

    (3)

    Altre Notizie