3
Daniele Rugani rinnoverà il suo contratto con la Juventus. Di questo ne è certo oggi Tuttosport. Il suo contratto è in scadenza a giugno, tempistiche del rinnovo ancora da definire ma le riserve sono state sciolte: il difensore proseguirà la sua carriera ancora con la maglia bianconera della Juventus. Di Rugani non hanno convito soltanto le prestazioni in campo: dieci partite giocate da titolare con sette vittorie, due pareggi e soltanto una sconfitta. A convincere però sarebbe stato il suo atteggiamento. 

DANIELE RUGANI, COSÌ HA CONVINTO LA JUVENTUS PER IL RINNOVO


Atteggiamento sempre costruttivo, mai parole fuori posto anche quando trovava poco spazio in campo e sarebbe stato lecito lamentarsi. Daniele è molto bravo nel fare gruppo, accomodarsi in panchina supportando sempre i compagni. Questi particolari non sono passati inosservati agli occhi della dirigenza della Juventus e questo ha contribuito ad andare a gonfie vele verso il rinnovo. Daniele è stato anche autore di due reti importantissime: quella valsa il 3-2 contro il Frosinone e quella del 2-1 sul Cagliari. A Torino il difensore con la moglie Michela ed il figlio Tommaso si trova molto bene, la ritiene una città fatta su misura per lui. Si prosegue a gonfie vele verso il rinnovo.   

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro! È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.