Juventus-Thiago Motta: il giorno dell'annuncio
- 17.00 - Nell’incontro tra Thiago e Giuntoli si è parlato anche di mercato. Da qui le nuove direttive e le successive contromosse. C’è grande fermento tra i tifosi bianconeri, ma manca poco, pochissimo: ancora un paio d’ore e Motta sarà il nuovo allenatore della Juve.
- 15.30 - Sempre più indicazioni. La clessidra è ormai agli sgoccioli e Thiago dovrebbe essere annunciato nella fascia serale.
- 13.00 - Indicativo il blitz di Cristiano Giuntoli nella giornata di ieri: Thiago Motta sarà il prossimo allenatore e porterà con sé quasi interamente lo staff che aveva al Bologna. Compreso il preparatore dei portieri Alfred Dossou-Yovo.
- 11.00 - Arrivano conferme: Thiago Motta sarà annunciato entro questa sera. E' questione di ore, firme già arrivate sul contratto.
- 8.40 - La Juventus si ritroverà il 10 luglio alla Continassa, Thiago Motta potrebbe anticipare tutti arrivando qualche giorno prima.
- 8.15 - In attesa dell'annuncio, c'è già stato il primo vertice faccia a faccia tra Giuntoli e Thiago Motta.
- 7.05 - Thiago Motta si legherà alla Juventus per tre anni, contratto fino al 2027
- 7.00- E' il giorno in cui è atteso l'annuncio di Thiago Motta come nuovo allenatore della Juventus. L'ultimo passo dopo la firma sul contratto arrivata nella giornata di ieri.
Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci
Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora. Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.