1
L'attesa per Thiago Motta sta per finire; il tecnico è pronto a diventare ufficialmente il nuovo allenatore della Juventus. Non una  novità visto che l'accordo era ormai raggiunto sotto ogni punto di vista da settimane. Cristiano Giuntoli aveva individuato da mesi in Thiago Motta il profilo ideale  per iniziare il nuovo ciclo e sostituire Massimiliano Allegri. Mai nessun dubbio nella testa del dirigente.  Adesso ci siamo davvero. Segui su IlBianconero il "Thiago Motta day" con tutti gli aggiornamenti. 
 

Juventus-Thiago Motta: il giorno dell'annuncio 

 
  • 17.00 - Nell’incontro tra Thiago e Giuntoli si è parlato anche di mercato. Da qui le nuove direttive e le successive contromosse. C’è grande fermento tra i tifosi bianconeri, ma manca poco, pochissimo: ancora un paio d’ore e Motta sarà il nuovo allenatore della Juve.
  • 15.30 - Sempre più indicazioni. La clessidra è ormai agli sgoccioli e Thiago dovrebbe essere annunciato nella fascia serale. 
  • 13.00 - Indicativo il blitz di Cristiano Giuntoli nella giornata di ieri: Thiago Motta sarà il prossimo allenatore e porterà con sé quasi interamente lo staff che aveva al Bologna. Compreso il preparatore dei portieri Alfred Dossou-Yovo.
  • 11.00 - Arrivano conferme: Thiago Motta sarà annunciato entro questa sera. E' questione di ore, firme già arrivate sul contratto.
  • 8.40 - La Juventus si ritroverà il 10 luglio alla Continassa, Thiago Motta potrebbe anticipare tutti arrivando qualche giorno prima.
  • 8.15 - In attesa dell'annuncio, c'è già stato il primo vertice faccia a faccia tra Giuntoli e Thiago Motta. 
  • 7.05 - Thiago Motta si legherà alla Juventus per tre anni, contratto fino al 2027
  • 7.00- E' il giorno in cui è atteso l'annuncio di Thiago Motta come nuovo allenatore della Juventus. L'ultimo passo dopo la firma sul contratto arrivata nella giornata di ieri.

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.