commenta
Una delle sorprese in casa Juventus è Nicolò Savona, che si è conquistato non solo un posto in prima squadra ma anche in campo. Due partite da titolare su tre in questo inizio di stagione. Il classe 2004 ha anche esordito con l'Italia Under 21. La Juventus ha deciso in estate di puntare su di lui e non lasciarlo partire in prestito. Eppure c'era chi lo voleva come ha raccontato Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone.


Savona, il retroscena di mercato: ecco chi lo voleva


Juventus e Frosinone già nella passata stagione avevano portato a termine delle trattative, ovvero il passaggio di Barrenechea, Kaio Jorge e Soulé. Quest'estate invece è stato Pecorino a passare dalla Next Gen al Frosinone. Angelozzi però avrebbe voluto anche Savona: "Con la Juve ho un ottimo rapporto: volevo Savona, ma sta giocando titolare lì. Avevamo selezionato giocatori che giocano in A."

Tra gli obiettivi del Frosinone c'era anche Luis Hasa, che alla fine si è trasferito al Lecce: "Volevo anche Hasa, ma quando c'è la concorrenza della Serie A è dura. La Juve si era resa disponibile. Intanto, uno lo abbiamo acquistato ed è Pecorino. Se c'è un rimpianto per questo mancato affare? Non c'è l'ho mai un rimpianto, se uno non può arrivare, amen".  

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui