Ilbianconero.com

  • Sandro Sabatini a 1vs1: 'Chiesa discusso per motivi contrattuali. Morata alla Juve? Nei bianconeri manca un giocatore del genere'

    Sandro Sabatini a 1vs1: 'Chiesa discusso per motivi contrattuali. Morata alla Juve? Nei bianconeri manca un giocatore del genere'

    Sandro Sabatini, durante la trasmissione su YouTube 1vs1 con Romeo Agresti, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sfida tra Italia e Albania, match valido per la prima giornata del Girone E terminato 2-1 in favore degli azzurri grazie alle reti di Bastoni e Barella. Di seguito alcune dichiarazioni del giornalista. 

    CHIESA - "Chiesa è messo in discussione per una questione contrattuale. Dalla situazione contrattuale deriva l'incognita sul futuro. Che varia e che coinvolge non solo a livello tecnico, ma anche il budegt di mercato di Giuntoli. 30 milioni per Chiesa in questo momento sono da outlet". 

    MORATA IN OTTICA JUVE - "Thiago Motta aveva in Zirkzee un nove e mezzo, uno che univa centrocampo e ali e che andava a concludere o a fare assist. Nella Juventus un giocatore così non c'è. Vlahovic ha altre caratteristiche anche se è migliorato molto. Morata cuce di meno a centrocampo, ma cuce più di Zirkzee. A livello però di talento Zirkzee è straordinario".

    Commenti

    (0)

    Rubriche

    Altre Notizie