Sampdoria-Juventus Women: le pagelle
PROULX 6- esordio assoluto in maglia della Juventus Women, tranquilla e sicura.
KULLBERG 7- solida, propositiva, una buona gara.
CALLIGARIS 6,5- alterna grandi chiusure a qualche brivido ma regge bene.
CASCARINO 6,5- duella con Della Peruta ma non si fa sorprendere.
BONANSEA 6- rispetto alla Fiorentina oggi ha piglio meno incisivo ed offensivo. Duella con Bertucci e la fa tremare in qualche occasione. Dal 86' Gallo S.V.
BENNISON 6,5- senza la sua compagna di reparto Caruso tiene sempre la mediana in ordine, pressa e corre moltissimo, una buona gara. Dal 86' Pelgander S.V.
SCHATZER 6,5- serve l'assist a Girelli per il raddoppio, poi si fa ingenuamente ammonire, peccato. Detta geometrie in mezzo al campo. THOMAS 6- le viene annullato un goal per fuorigioco, dubbio, da quel momento esce dalla gara, non riesce ad incidere.
BECCARI 6- Posizione arretrata, subisce un numero incredibile di colpi dalle avversarie. Avvia un duello personale con la ex compagna Bertucci, non riesce però ad incidere ma è abile a pescare Lehmann in profondità per l'assist a Girelli. Dal 59' Cantore 6,5 entra e fa sporcare i guantoni ad Aprile.
GIRELLI 7,5- è la sua partita. Di testa è probabilmente una delle più abili del campionato e anche oggi lo conferma. Devastante. Dal 59' Vangsgaard 6 entra e si sacrifica molto.
LEHMANN 6,5- assist al bacio per Cristiana Girelli ma il goal che si divora al 60' è un errore abbastanza grave. Dal 77' Rosucci S.V.
All. CANZI 7- tiene alta la concentrazione, sempre, anche quando non è facile. La sua Juventus ora è prima in classifica a quindici punti.