Ilbianconero.com

  • AFP via Getty Images
    Juventus, affaticamento per Thuram: si è allenato a parte, le ultime dalla Continassa

    Juventus, affaticamento per Thuram: si è allenato a parte, le ultime dalla Continassa

    • Redazione BN
    La Juventus prosegue il lavoro verso la sfida contro il Lecce in programma sabato sera all'Allianz Stadium e una novità dalla Continassa riguarda Khephren Thuram. Il centrocampista francese infatti ha svolto un lavoro a parte nell'ultimo allenamento dei bianconeri anche se le sue condizioni non preoccupano.
     

    Thuram si è allenato a parte: le sue condizioni


    Thuram questa mattina non ha svolto l'allenamento con il resto del gruppo facendo un lavoro personalizzato. L'ex Nizza infatti ha un affaticamento muscolare e per questo lo staff medico ha deciso di farlo lavorare a parte. Niente comunque di serio e infatti è previsto già per domani, alla vigilia di Juventus-Lecce il rientro di Thuram con il gruppo. 
     

    Thuram ci sarà per Juventus-Lecce?


    Non si può parlare quindi di un infortunio ma solo di un affaticamento che Thuram sta gestendo. In vista di Juventus-Lecce, il francese dovrebbe essere regolarmente convocato. Ovviamente sarà valutato domani e Tudor dovrà capire se Thuram potrà giocare dall'inizio o gli concederà un turno di riposo. 
     

    Le ultime su Mbangula e Perin


    Nei giorni scorsi si erano fermati invece Mbangula e Perin, quest'ultimo giò fuori contro la Roma. Il giovane belga invece ha acccusato un sovraccarico muscolare alla coscia. Per entrambi sono proseguite le terapie; non sono quindi ancora a disposizione di Tudor. 

    Commenti

    (0)

    Altre Notizie