Rugani: 'La Juve è cresciuta, ora però manteniamo il trend!'
Daniele Rugani ha commentato a JTV Juventus-Malmö 1-0: "Serata veramente bella e positiva, sapevamo che non dipendeva solo da noi. Siamo stati bravi a fare il nostro e portare a casa la vittoria, di là per fortuna è finita in quel modo e speriamo che questo primo posto ci darà vantaggi più avanti. Non dovevamo sottovalutare gli avversari di stasera, fai sempre fatica se non interpreti nel modo giusto i match in cui non tutto dipende da te. La fortuna ci ha premiati e ce la teniamo ben stretta."
CRESCITA JUVE - "Abbiamo trovato più solidità e più equilibrio generale di squadra, ora è importante mantenerlo e non fare alti e bassi come in altri momenti della stagione in cui abbiamo fatto passi indietro dopo aver fatto buone cose. Da questa continuità, di gioco e mentale, passano i risultati e i piazzamenti in campionato".
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)