
Roma-Juventus, tra conferme e cambiamenti: a cosa pensa Tudor per il reparto offensivo?
Roma-Juventus, le idee di Tudor
Un cambio sarà obbligato e sarà quello di Federico Gatti che starà ai box per qualche tempo per l'infortunio rimediato una settimana fa allo Stadium contro il Genoa. Tra i pali agirà con ogni probabilità Michele Di Gregorio, complice il forfait di Mattia Perin. In difesa si ricorrerà ancora alla difesa a tre con Pierre Kalulu, Lloyd Kelly e Renato Veiga. Le sorprese però dovrebbero riguardare il reparto avanzato.
Roma-Juventus, chi giocherà in attacco?
Sembra destinato ad accomodarsi in panchina infatti Teun Koopmeiners che nella sfida di una settimana fa allo Stadium non aveva convinto, nonostante il cambio di guida. La scelta di Tudor dovrebbe tendere verso la conferma di Kenan Yildiz che è stato trascinatore contro i rossoblù e di Nico Gonzalez spostato in posizione avanzata (alle spalle del centravanti, dove aveva agito Teun Koopmeiners contro il Genoa) che però aveva fatto ben sperare una settimana fa.
Roma-Juventus, Dusan Vlahovic o Kolo Muani?
A guidare il reparto offensivo dovrebbe essere ancora una volta il bomber serbo classe 2000 Dusan Vlahovic. Ancora una panchina per Kolo Muani che era stato una pedina chiave degli ultimi periodi di Thiago Motta. Dusan infatti sembra avere caratteristiche adatte al gioco di Tudor e quindi va verso la conferma.
Commenti
(0)