La Juventus ha messo nel mirino Fikayo Tomori. Il difensore inglese di proprietà del Milan è finito ai margini del progetto tecnico rossonero griffato da Paulo Fonseca e in questa situazione vorrebbe infilarsi proprio il club bianconero che, dopo i ko di Bremer e Cabal, è alla ricerca di elementi che possano rinforzare il pacchetto difensivo a disposizione di Thiago Motta.
Quando scade il contratto di Tomori col Milan?
Fikayo Tomori è approdato al Milan, dal Chelsea, nell'estate del 2021. Il difensore inglese è legato ai rossoneri da un contratto che sarà valido fino al 30 giugno 2027.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)