Getty Images
Niente Juve, Inter o Milan: per i bookies lo Scudetto tornerà in Lombardia
La sfera di cristallo non esiste, ma i pronostici parlano chiaro: ecco cosa pensano i bookmakers!
Milano prenota il tricolore - Il brillante avvio di Inter e Milan pare aver già convinto i traders: secondo Betclic, la favorita numero uno per lo Scudetto è la squadra di Simone Inzaghi, a 3.00 (per Sisal a 2.50), inseguita a brevissima distanza dalla compagine di Stefano Pioli, a 3.50. Sul terzo gradino del podio ci sono i campioni d’Italia del Napoli, a 4.00, tallonati dalla Juventus, a 5.00. A distanza siderale, troviamo Roma, Lazio e Atalanta, a 20.00.
Marcatori: è Lautaro vs Osimhen - Nella scorsa stagione sono stati mattatori assoluti in zona gol. Con 26 reti a 21, Victor Osimhen ha prevalso nel confronto personale con Lautaro Martínez e si è aggiudicato la classifica cannonieri. In queste prime partite il duello si è già rinnovato e, secondo Betclic, le chance di conquistare lo scettro dei bomber si equivalgono per il nigeriano e l’argentino, entrambi a quota 2.50. Più staccati, a 7.50, Ciro Immobile e Dušan Vlahović, accomunati dalla ricerca di un’annata importante, l’uno per confermare lo status di miglior attaccante italiano, l’altro per dare continuità a un rendimento sin qui altalenante. Più sfumate le possibilità di Olivier Giroud, dato a 10.00.
In coda rischia… il Frosinone - A dispetto delle ottime impressioni destate sinora, tradotte in 4 punti in 3 partite, i ciociari sono indicati da Betclic come i candidati numero uno a chiudere il campionato all’ultimo posto, quotato a 2.00. Seguono l’Empoli, apparso in evidente difficoltà e dato a 3.00, il Cagliari, a 4.50, e il Verona, a 7.50.
Combinazioni: Inter e Milan sempre al comando - Per chi si sentisse già di ipotizzare un’accoppiata finale in ordine, Inter-Milan è al momento l’eventualità più plausibile, a 7.50 per Betclic. Al contrario, Milan-Inter è a 8.50. Non lontane, a 10.00, Inter-Juventus, Inter-Napoli, Juventus-Inter, Milan-Juventus, Milan-Napoli e Napoli-Inter, tutti segnali di fiducia significativi per le quattro big.
Nel testa-coda, a vincere è invece il binomio Inter-Frosinone, a 5.00, seguito da Milan-Frosinone, a 6.00, e dal trio a 7.50 formato da Inter-Empoli, Juventus-Frosinone e Napoli-Frosinone.
Commenti
(0)