Leandro Paredes torna a parlare della Juventus: 'Frenato dai problemi fisici, avrei voluto dare di più'
Leandro Paredes ha rilasciato delle dichiarazioni nel post gara di Bayer Leverkusen-Roma (terminata 2-2 con la qualificazione in finale dei tedeschi) in merito alla sua esperienza nella Juventus durante la stagione 22/23. Alla domanda relativa al salto di qualità rispetto alla scorsa stagione, quella in maglia bianconera, Paredes ha dato le sue spiegazioni su quell'annata non proprio felice.
PAREDES - "Sono arrivato alla Juventus che non stavo benissimo, avevo tantissimo dolore. Volevo fare meglio, mi dispiace, ma vivo nel presente e sono contento ed è la cosa più importante”.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)