Lapo risponde a Commisso: 'Caro Presidente, le offro una Fiorentina ben cotta'
Lapo Elkann contrattacca. Dopo le polemiche di Commisso, il rampollo di casa Agnelli ha risposto a muso duro alle ultime parole arrivate dal numero uno viola: "Caro Presidente le auguro ogni bene e quando vuole le offro una fiorentina cotta meglio di quella della foto che ho pubblicato ieri". Commisso aveva così parlato di Lapo e degli Agnelli: "Cosa direi ad Agnelli su Nedved? Pradè e Joe Barone non hanno mai fatto queste cose. Io ho rispetto per John Elkann e conosco la sua famiglia. Lasciamo fare Lapo poveretto che ha i suoi problemi. John mi ha salutato e mi ha chiesto perché proprio io, juventino, prendevo la Fiorentina".
Caro Presidente @acffiorentina le auguro ogni bene e quando vuole le offro una fiorentina cotta meglio di quella della foto che ho pubblicato ieri https://t.co/Dng0lJUIra
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)