AFP or licensors

La Stampa - Thiago Motta esonerato mentre preparava il discorso alla squadra: il messaggio ai giocatori
Motta ha ricevuto la comunicazione del licenziamento, via telefono, mentre si trovava a Cascais, in Portogallo, dove risiede la sua famiglia. Una telefonata, quella ricevuta dall'allenatore, alla quale lui stesso ha risposto senza toni polemici, prendendo atto della decisione di quello che ormai non è più il suo club.
Motta, ora, tornerà a Torino e farà sicuramente un blitz alla Continassa per svuotare gli armadietti e ritirare gli effetti personali. Poi, per l'ultima volta, uscirà dal centro sportivo bianconero, al quale resta comunque legato fino al 30 giugno 2027.
Thiago stava preparando il discorso alla squadra
Prima di ricevere la telefonata che ha poi portato al licenziamento, Thiago Motta stava preparando il discorso alla squadra. C'è un passaggio, riportato da La Stampa, rivolto ai giocatori, destinato a rimanere nel cassetto.
IL MESSAGGIO DI MOTTA - "Dovete vincere per voi stessi, non per me: la mia carriera da allenatore, andrà avanti a lungo, per voi giocare la Champions è un'occasione troppo grande da fallire o da rimandare. La vita di un calciatore è breve".
Commenti
(5)