Ilbianconero.com

  • Getty Images
    La Stampa - Juventus e Napoli pensano ad uno scambio tra Federico Chiesa e Giovanni Di Lorenzo: lo scenario

    La Stampa - Juventus e Napoli pensano ad uno scambio tra Federico Chiesa e Giovanni Di Lorenzo: lo scenario

    • Redazione BN
    Thiago Motta ed Antonio Conte saranno salvo clamorosi colpi di scena i due nuovi allenatori rispettivamente di Juventus e Napoli, entrambi sono già al lavoro per formare una squadra competitiva verso la nuova stagione. Stando a quanto riferisce oggi La Stampa infatti si starebbe pensando ad uno scambio importante sul mercato. 


    Juventus-Napoli, idea scambio Chiesa-Di Lorenzo


    Federico Chiesa ha un contratto fino al 2025 con la Vecchia Signora, sta diventando un rebus da risolvere il suo rinnovo, tuttavia piace tantissimo ad Antonio Conte. Di Lorenzo invece sembra essere un separato in casa per il Napoli viste le recenti dichiarazioni dell'agente. L'ipotesi di uno scambio tra i due non è impossibile, si dovrebbero però inserire soldi vista la differenza di valore tra i due.

    Scambio Chiesa-DI Lorenzo, le cifre


    Il Napoli valuta Di Lorenzo 20 milioni, la Juventus valuta Chiesa più del doppio (oltre 40). In corso ci sono alcune valutazioni, ma l'ipotesi di uno scambio, secondo il noto quotidiano non sarebbe da escludere.

    Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

    Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

    Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.


    Commenti

    (40)

    Rubriche

    Altre Notizie