4
E' durata solo 40 minuti la partita di Filip Kostic. E l'esordio contro l'Inghilterra ad Euro2024 è stato il peggiore possibile per l'esterno della Juventus; Kostic infatti è stato costretto ad uscire a pochi minuti dall'intervallo per infortunio.
 

Serbia, Kostic infortunato: cosa è successo


Kostic non è riuscito neanche a finire il primo tempo come avrebbe sperato il c.t  Stojković per evitare di utilizzare uno slot. Sintomo di come il giocatore non fosse proprio in grado di continuare il match. Kostic è uscito infatti quasi in lacrime per un problema alla gamba sinistra. Al suo posto è entrato Madlenovic. Nelle prossime ore e più probabilmente nella giornata di domani si capirà meglio l'entità dell'infortunio e i tempi di recupero.
 

La prestazione


Una partita che era iniziata già male per Kostic, protagonista in negativo sul gol che ha portato l'Inghilterra in vantaggio. La rete infatti arriva da un'azione sulla sua fascia e in particolare di Saka, che gli ruba il tempo e può servire comodamente l'assist per Bellingham. Una disattenzione che somiglia molto ad alcune commesse in stagione con la maglia della Juventus. L'errore in campo e l'infortunio, il peggior inizio possibile per Kostic.
 

Kostic, le ultime sul futuro 


L'europeo poteva essere l'occasione giusta per Kostic di rifarsi dopo una stagione con più bassi che alti a Torino. L'inizio però è stato in linea con quanto visto alla Juventus. Nella speranza che lo stop possa essere solo di qualche giorno e che quindi non finisca stasera il suo europeo, il futuro sembra sempre più lontano dall'Italia. Kostic è tra i giocatori in uscita. Lo sarebbe stato probabilmente anche con Massimiliano Allegri; lo è ancora di più con Thiago Motta viste anche le difficoltà a collocarlo nel sistema di gioco del nuovo allenatore bianconero. Su Kostic in particolare ci sono sirene dalla Turchia oltre alla pista che porta all'Arabia Saudita. Già un'estate fa l'esterno poteva lasciare la Juventus, adesso sembra solo questione di capire non se andrà via ma quale sarà la sua prossima meta. 


Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.