6
Non continuerà la sua carriera alla Juventus Moise Kean. L'attaccante ha un contratto in scadenza nel 2025 e non rientra nei piani del club. Impossibile pensare dunque ad una sua permanenza a Torino, molto facile presupporre l'addio dell'ex Everton e Paris Saint-Germain. E non è da escludere che possa essere inserito come contropartita tecnica. 
 

Una stagione complicata 

Non è stata un'annata semplice per l'attaccante italiano. La coppia offensiva composta da Dusan Vlahovic e Federico Chiesa ha di fatto tolto molto spazio al canterano bianconero. Come se non bastasse anche l'esplosione di Yildiz ha levato ulteriori minuti al giocatore. Di conseguenza lo spazio per ritagliarsi minuti è stato praticamente azzerato. A pesare è soprattuto il dato negativo a livello offensivo: 20 partite stagionali, 0 gol e 0 assist. 
 

Diversi interessi in Italia 


In ogni caso, gli interessi per l'attaccante non mancano in Italia. Si è parlato di un suo possibile inserimento nella trattativa per Koopmeiners come contropartita tecnica per abbassare le pretese dell'Atalanta. Anche la Fiorentina avrebbe mostrato interesse per l'ex Everton e PSG, così come il Bologna
 

Torna di moda lo scambio con Morata?


Intanto però non va esclusa una pista, quella spagnola che porta i colori dell'Atletico Madrid. A gennaio ci fu già una trattativa tra la Juventus e Atletico Madrid per l'attaccante, ma il tutto saltò sul finale. Ora c'è da considerare un altro scenario. Da parte dell'Atletico Madrid va registrato il nome di Morata, che continua a restare nei radar della Juventus. Di conseguenza non va escluso un possibile scambio tra le parti che comprenda in giocatori.  
 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci


Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.