Juventus Women, UFFICIALE: lesione del crociato per Estelle Cascarino
Redazione BN
Continua la sfortunata serie di infortuni che coinvolge i difensori della Juventus, questa volta con Estelle Cascarino della Juventus Women. Il club ha comunicato che la giocatrice, impegnata con la nazionale, ha riportato una grave lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro. Questo infortunio costringerà la difensora, considerata una delle colonne della squadra guidata da Max Canzi, a terminare anzitempo la sua stagione. La perdita di Cascarino rappresenta un duro colpo per la Juventus Women, che dovrà affrontare le sfide future senza una delle sue giocatrici più esperte e fondamentali per l’equilibrio difensivo della squadra.
Infortunio Cascarino, il comunicato
"A seguito di una distorsione del ginocchio sinistro rimediata nel corso della partita amichevole Francia-Spagna, Estelle Cascarino è stata sottoposta a visite strumentali presso il J|medical che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore".
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)