
Juventus-Tudor, tutti i dettagli dell'accordo: durata, cifre, opzioni
Tudor Juve, l’opzione rinnovo e le cifre
Il contratto siglato tra il tecnico croato e la società prevede un rinnovo automatico di un anno in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Rinnovo di circa due milioni a stagione.
Ipotesi opzione?
Tra le ipotesi ci sarebbe quella di un’opzione non vincolante che permetterebbe alla Juventus di risolvere il contratto con Tudor in estate, nonostante un’eventuale qualificazione in Champions League.Tudor alla Juventus: il finale di stagione
L’obiettivo primario della Juventus resta la qualificazione alla Champions, fondamentale sia per ragioni sportive che economiche. Attualmente i bianconeri devono difendere il quarto posto, conteso da squadre come Bologna, Roma e Lazio. La società ha deciso di affidarsi a Tudor per dare una scossa immediata alla squadra dopo le difficoltà riscontrate sotto la guida di Thiago Motta. L’ex difensore bianconero, già nel club da giocatore e vice allenatore, dovrà dimostrare di essere l’uomo giusto per riportare equilibrio e carattere.
Il tecnico croato è consapevole della sfida che lo attende e sa che il suo futuro dipenderà dai risultati. Per ora, l’unico pensiero della Juventus è chiudere la stagione nel migliore dei modi, conquistando un posto in Champions e garantendosi un futuro più solido.
Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Commenti
(1)