
Juventus-Genoa, le PROBABILI FORMAZIONI e dove vederla
L’arrivo di Tudor porta inevitabilmente a cambiamenti nella formazione e nell’approccio tattico. Il tecnico croato avrà a disposizione due mesi per dimostrare di meritare la conferma per la stagione 2025/2026. In queste settimane, i giocatori dovranno adattarsi alle nuove idee e ai possibili cambi di ruolo imposti dal nuovo allenatore.
Per il match contro il Genoa, restano ancora alcuni dubbi di formazione. Due ballottaggi sono aperti e potrebbero determinare l’assetto della squadra in campo. Tudor dovrà scegliere la migliore soluzione per cominciare la sua avventura con il piede giusto e riportare entusiasmo tra i tifosi.
Juve-Genoa, dove vederla in tv e streaming
Diretta TV
Juventus-Genoa sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguire la partita in televisione, sarà necessario scaricare l’app su un dispositivo compatibile, come smart TV, Amazon Fire Stick, Google Chromecast, console PlayStation e Xbox, o tramite il TIMVISION Box.Gli abbonati Sky che hanno attivato il pacchetto "Zona DAZN" potranno vedere il match anche sul canale 214 di Sky.
Streaming
Per chi preferisce seguire la partita in streaming, Juventus-Genoa sarà disponibile su DAZN tramite il sito ufficiale o l’app dedicata, accessibile da smartphone, tablet e PC.Juve-Genoa, le probabili formazioni
Nella gallery qui sotto, le probabili formazioni di Juve-Genoa.

GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Matturro; Frendrup, Masini; Zanoli, Malinovskyi, Miretti; Pinamonti. All. Vieira

JUVENTUS (3-4-2-1)

DI GREGORIO

KALULU

GATTI

KELLY

NICO GONZALEZ

LOCATELLI

THURAM

MCKENNIE

KOOPMEINERS

YILDIZ

VLAHOVIC
Commenti
(0)