8
Questa mattina, l’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha parlato - ai microfoni di Radio Anch'Io Sport su Rai Radio 1 - delle ambizioni del club felsineo e del futuro di Thiago Motta.
 
LE PAROLE - "L'allenatore è stato artefice di questa crescita e speriamo rimangano con noi sia lui che i calciatori. Thiago è contentissimo a Bologna, è come se avesse un contratto più lungo di quello che realmente ha".


 

Thiago Motta Juve, la situazione

 
Parole, quelle dell’amministratore delegato del Bologna, che vogliono blindare Thiago Motta. L’allenatore, da tempo, è l’obiettivo numero uno della Juventus nel caso in cui si separassero le strade con Massimiliano Allegri, al termine della stagione.
 
Thiago Motta ha il contratto in scadenza nel 2024 e, come ha più volte ripetuto, per il momento non ci sono passi avanti sul fronte rinnovo. Per questo, un eventuale passaggio in bianconero non richiederebbe passaggi ulteriori tra i due club. La sensazione, però, é che sia troppo presto per districare la matassa. In ogni caso, il nome di Thiago Motta resta lì, in cima alla lista dei desideri del board bianconero.