
5 risposte al mercato della Juventus: Chiesa, Sancho, Koopmeiners, Nico e... un altro colpo
Ma Chiesa cosa farà? E Sancho potrebbe essere davvero il sostituto? E Kalulu non avrebbe dovuto stappare gli arrivi di Koopmeiners e poi Nico Gonzalez?
Alt. Un passo alla volta, altrimenti non ne usciamo. Scorri in basso, nella gallery dedicata, per le situazioni da monitorare.

L'ALTRO COLPO
E se non fosse finita qui? Cioè: se ci fosse spazio ancora per qualcosa? Eh, con le uscite di Chiesa - certa - e Kostic - meno certa -, più Yildiz spostato al centro, la suggestione è proprio questa. E Conceicao resta sempre valido, come nome.

'Non ci sono le basi' per l'accordo, dice invece la Fiorentina su Nico Gonzalez alla Juventus. Tradotto: serve qualcosa in più, qualche milioncino almeno. Lo farà, Giuntoli? La priorità ad oggi è proprio lui. Proprio Nico.

KOOPMEINERS
Rieccoci. Come se non fosse cambiato nulla, proprio perché niente è diverso. Quando arriva il Koop player? Il tempo di essere liberato dall'Atalanta, che non ha ancora aperto all'ultima proposta della Juve.

SANCHO
Le voci dall'Inghilterra non devono cambiare la situazione, o comunque il sentore. Sancho è e resta un obiettivo della Juve, finché sarà possibile raggiungerlo. Giuntoli confida ancora in un prestito.

CHIESA
Tra Chiesa e il Barcellona, di fatto, è tutto concluso. L'esterno ha trovato un accordo di massima con i blaugrana e aspetta solo la stretta di mano tra Juve e Barça, con quest'ultimo che prova fino alla fine a risparmiare. Alla fine? Sensazione: si farà.
Commenti
(2)