commenta
Il difensore della Juventus Gleison Bremer ha parlato in conferenza stampa dopo la gara contro la Roma. Le sue parole: 


Juventus-Roma, la conferenza stampa di Bremer


PARTITA – "È stata una gara bloccata, in particolare nel primo tempo che erano bassi. Loro han visto le nostre prime partite, han messo Soulé lì e loro erano talmente bassi che non riuscivamo a uscire con la palla. Dobbiamo lavorare su quello, con squadre così basse riuscire a fare goal".

CHE VALORE HA QUESTA JUVE – "Siamo all’inizio del nostro percorso. Abbiamo fatto 3 partite importanti, non abbiamo preso goal ma dobbiamo migliorare. Non possiamo accontentarci solo del pareggio".

COSA GLI HA DETTO MOTTA AL COOLING BREAK – "Loro stavano creando la superiorità sulla fascia sinistra nostra, solo questo".

CLEAN SHEET UNICO ASPETTO DA SALVARE? – "Siamo solo all’inizio della nostra crescita, del nostro percorso. Oggi era importante non prendere gol, alla fine chi vince lo Scudetto è chi prende meno gol. Con squadre così dobbiamo imparare ad attaccare quando stanno così bassi".

FASE DIFENSIVA SENZA DOVBIK- "Anche, ma a fine partita arriva la stanchezza. C'erano Shomurodov e Dybala che giravano di più. Alla fine non abbiamo concesso tanto, nel complesso".

ALLEGRI E THIAGO MOTTA- "È cambiato tanto. Ci siamo parlati con Gatti e Danilo. Ora siamo una difesa a quattro e il mister ci chiede di difendere maggiormente la palla".