17
Durante la presentazione del nuovo acquisto, Ben Godfrey, l'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, ha fatto il punto sul mercato affrontando anche il tema Teun Koopmeiners, che come raccontato, continua ad essere l'obiettivo principale della Juventus. 
 

Koopmeiners, le parole di Percassi


Percassi ha parlato della situazione di Koopmeiners: "E' un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è stata prevista dalla società la sua cessione, sono chiaro, non è mai stata prevista la sua cessione". Sulle voci che accostano l'Atalanta ad altri centrocampisti come O'Riley e Brescianini, l'ad ha aggiunto: "Abbiamo la responsabilità di seguire tanti giocatori in tanti ruoli".
 

Le ultime su Koopmeiners 


Le parole del dirigente dell'Atalanta fanno capire come ancora non ci sia un accordo per la cessione di Koopmeiners ma questo non significa che la situazione non possa cambiare nelle prossime settimane. La Juventus infatti aspetta le cessioni, in particolare quella di Soulé, per presentare una nuova offerta all'Atalanta. L'olandese ha già scelto la Juventus con cui ha un intesa per quanto riguarda l'ingaggio. 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui