Ilbianconero.com

  • Juventus, McKennie continua a lavorare parzialmente con la squadra. Si rivede De Sciglio

    Juventus, McKennie continua a lavorare parzialmente con la squadra. Si rivede De Sciglio

    • Cristiano Corbo
    Buone notizie dall'allenamento di oggi: prosegue il reinserimento di Weston McKennie nel gruppo. Il centrocampista americano sarà pronto per la sfida con l'Atalanta, rientrerà dunque per il match di domenica e darà un po' di respiro all'emergenza mezzali che sta colpendo la squadra di Massimiliano Allegri. 


    Le condizioni di McKennie: come sta il centrocampista


    Il centrocampista ha subito la lussazione alla spalla sinistra rimediata nel finale della partita contro il Frosinone: l'ex giocatore del Leeds ha saltato la partita con il Napoli e recupererà per l'Atalanta.

    Le condizioni di De Sciglio​


    Si rivede in campo anche Mattia De Sciglio, in parte con la squadra: dopo il recupero per l'intervento al ginocchio, l'esterno era ko per un ulteriore problema muscolare. 

     Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

    Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

    È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.


     

    Commenti

    (2)

    Altre Notizie