Ilbianconero.com

  • 2025 Getty Images
    Koopmeiners e Vlahovic perdono valore: il dato sui bianconeri

    Koopmeiners e Vlahovic perdono valore: il dato sui bianconeri

    La Juventus ha affrontato una stagione fin qui molto complicata, con tanti risultati deludenti. La società bianconera ha dunque deciso di esonerare Thiago Motta, affidando la squadra a Igor Tudor, alla Juve per la terza volta in carriera dopo le esperienze da giocatore e vice allenatore di Andrea Pirlo.

    L'allenatore croato trova una squadra in difficoltà, che non ha saputo reagire al momento più difficile della stagione, certificato dal doppio crollo senza reazioni contro Atalanta e Fiorentina. L'annata bianconera, dunque, ha bisogno di una forte scossa, per cercare di centrare l'obiettivo minimo stagionale: il quarto posto.

    Per farlo serviranno anche i giocatori che sono stati in difficoltà in queste partite, tra cui alcuni in particolare che sono stati discontinui.
     

    Da Koop a Vlahovic: chi ha perso valore di mercato



    Tra i giocatori più deludenti fin qui c'è senza dubbio Koopmeiners, partito con aspettative alte ma mai entrato davvero nei meccanismi della squadra. Il portale Transfermarkt ha pubblicato gli aggiornamenti dei valori di mercato, e tra i giocatori che hanno perso più valore in Serie A c'è proprio l'olandese, passato da 50 a 40 milioni di euro.

    -15 milioni per Vlahovic, passato ora a 45. Hanno perso valore anche Bremer, condizionato inevitabilmente dall'infortunio (ora 50 milioni anziché 60), ma anche Nico Gonzalez e Douglas Luiz, che hanno perso 7 milioni nella loro valutazione di mercato. Infine anche Arek Milik è passato a 2 milioni di euro dai 4 di inizio stagione.

    Commenti

    (0)

    Altre Notizie