
Juventus-Juventus Next Gen, PROMOSSI e BOCCIATI: deve essere la stagione di Yildiz. E se fosse anche quella di Weah? Difficoltà Locatelli
Ma qualche spunto dal campo c’è. C’è chi sembra aver capito che deve essere la stagione della svolta e chi ancora fatica. C’è chi è indietro di condizione, come è normale che sia, e chi è già brillante e si candida per un posto nel corso della stagione. Tante cose, tanti spunti, ve li raccontiamo di seguito.
Clicca la gallery per PROMOSSI e BOCCIATI

LOCATELLI BOCCIATO
– Ci vorrà tempo, ci vorrà pazienza, ci vorrà il sostegno dei tifosi. Locatelli è ancora impegnato nella quotidiana guerra per tirarsi fuori dal pantano – soprattutto mentale -, e tornare a mostrare le proprie qualità. Per oggi si è visto ancora poco, in questo senso.

VLAHOVIC RIMANDATO
Ancora macchinoso e “sporco” palla al piede, ha due occasioni, manca per poco il goal. Verranno tempi migliori, verrà la brillantezza, verranno le reti.

THURAM PROMOSSO
Poca benzina in corpo, sgambetta ma non accelera. Tutto bene, poi però trova un goal che risveglia lo Stadium e si becca il primo coro personalizzato.

CAMBIASO PROMOSSO
Quel movimento da destra ad accentrarsi per giocare in mezzo al campo è l’abito cucito su misura per lui. Lo fa con naturalezza, con l’eleganza di una notte di gala, più che di un picnic pomeridiano in famiglia.

WEAH PROMOSSO
In sordina, pezzo dopo pezzo, sta provando a prendersi un posto lì dove la Juve è più in difficoltà: da esterno alto a destra.

YILDIZ PROMOSSO
Movimenti giusti, il piglio di chi ha fame. Deve essere la sua stagione, Kenan lo sa bene e si vede; soprattutto in quel missile scagliato in porta nel secondo tempo.

DOUGLAS LUIZ PROMOSSO
Esattamente quello che mancava, quello che i tifosi chiedevano. Cervello e verticalizzazioni in mezzo al campo: con lui può essere davvero un’altra Juve
Commenti
(4)