6
Claudio Filippi, storico preparatore dei portieri, alla Juventus da 14 anni, ha annunciato che non lavorerà più con la prima squadra ma resterà comunque tesserato come responsabile dell'Area portieri. Una scelta del club che non è stata presa positivamente da Szczesny come dimostra la reazione sul post pubblicato da Filippi.


Juventus, Claudio Filippi cambia ruolo: la reazione di Szczesny





Non ha usato parole ma la "faccina arrabbiata" che spiega la contrarietà di Szczesny a questo cambio di ruolo del preparatore, che non lavorerà più con la prima squadra sul campo. Un messaggio chiaro che si aggiunge già alle tante voci di mercato intorno al portiere polacco, il cui futuro alla Juve resta molto incerto dopo la decisione del club di acquistare Michele Di Gregorio, per cui mancano solo le firme e l'annuncio. 
 

Juventus, che succede con Szczesny?


A prescindere dalla reazione di Szczensy su questa vicenda, le strade tra Tek e la Juve potrebbero separarsi in estate. Questa almeno è l'intenzione del club, che vorrebbe risparmiare l'ingaggio pesante del polacco, il cui contratto scadrà nel 2025. Szczesny ha sempre fatto sapere di voler rimanere a Torino ma l'arrivo di Di Gregorio (che sarà il titolare) cambia gli scenari. E chissà se anche questa decisione presa su Filippi possa ulteriormente allontanarlo dalla Juve.

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.