Ilbianconero.com

  • Getty Images
    Fagioli, l'illusione e la distanza sempre più ampia con la Juve: gli scenari

    Fagioli, l'illusione e la distanza sempre più ampia con la Juve: gli scenari

    • Redazione BN
    La sensazione è quella di un'illusione dai due volti. I primi mesi di Nicolò Fagioli con Thiago Motta hanno dato una nuova speranza al centrocampista, reduce dalla stagione complicata dopo la squalifica di 7 mesi. Le prestazioni importanti (Lipsia è il quadro perfetto) e la fiducia hanno abbagliato tutti, dai tifosi allo stesso Fagioli. Eppure questa luce si è rivelata più fioca del previsto. Il classe 2001 ha collezionato sempre meno presenze, finendo indietro nelle gerarchie ed entrando al centro delle voci di mercato.

    Insomma, la situazione del centrocampista è stata tutt'altro che regolare da inizio stagione, mentre nelle ultime settimane il suo addio sembra avvicinarsi pian piano sempre di più.
     

    Fagioli Juve, gli scenari per il centrocampista



    Nicolò Fagioli rimane uno dei principali candidati a lasciare la Juventus, e non è escluso che possa accadere già a gennaio. I numeri parlano chiaro: 80 minuti nelle ultime cinque partite sono un segnale - se necessario - sempre più evidente del momento complicato per il centrocampista. La pista più concreta al momento sembra essere il Marsiglia, ma non è l'unica: alla finestra ci sono anche il Napoli e alcuni club di Premier League, e l'operazione potrebbe portare una plusvalenza significativa per la Juve.



    Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
    Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui



    Commenti

    (4)

    Rubriche

    Altre Notizie