Il nome di Domenico Berardi non suonerà certo nuovo a tutto l'ambiente della Juventus. L'esterno offensivo del Sassuolo è stato accostato per diverse stagioni ai bianconeri, anche se l'affare non si è mai effettivamente realizzato. In compenso, con la maglia neroverde Berardi ha sempre regalato prestazioni di grande livello, nonostante gli infortuni che l'hanno fermato, come l'ultimo nella scorsa stagione. Dal suo rientro, l'esterno ha dimostrato di essere ancora decisivo per il Sassuolo, e che potrebbe puntare a un ritorno in Serie A.
Juve Berardi, quali club sono interessati a lui
L'AD degli emiliani, Giovanni Carnevali, ha dichiarato ai microfoni di GR Parlamento che al momento non ci sono richieste. Secondo il Corriere dello Sport, però, l'Atalanta rimane interessata a Berardi, e rimarrebbe in attesa di uno sconto futuro da parte della società neroverde.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)