Juventus, Araujo o Antonio Silva? Le ultime sui difensori
È stata una giornata molto importante per la Juventus, soprattutto sul fronte entrate. In particolare, ci sono state novità soprattutto per il reparto difensivo, con i nomi di Ronald Araujo e Antonio Silva sempre più caldi per i bianconeri. Tra la Juve e il Barcellona ci sono stati contatti in giornata per definire l'operazione, e al momento l'uruguaiano appare come primo obiettivo per il mercato di gennaio. Il pressing del club bianconero potrebbe essere arrivato a una posizione decisiva, ma la pista Antonio Silva non è del tutto tramontata.
Secondo quanto riportato da A Bola in Portogallo, ci sarebbe stata una riunione tra Jorge Mendes e i vertici del Benfica. Proprio per questo non è da escludere il trasferimento del difensore alla Juventus. Tuttavia i lusitani hanno già respinto la prima offerta, e hanno ribadito che l'unico modo per lasciar partire il giocatore è il pagamento della clausola rescissoria di 100 milioni.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)