AFP via Getty Images

Juventus, Andrea Cambiaso, dall'arrivo in sordina al ruolo da protagonista e con Thiago Motta...
Juventus, Andrea Cambiaso da outsider a protagonista
Da quel arrivo in sordina pensate a quante cose sono cambiate. Alla sua prima stagione in bianconero Cambiaso è stato determinante e protagonista. Qualche gol segnato, parecchie prestazioni degne di nota, anche quando la squadra sembrava incapace di reagire il classe 2000 è uno dei pochi a cercare di tenere a galla la Vecchia Signora. Uno dei migliori di questa stagione con la Juventus. Al punto da essersi guadagnato un rinnovo fino al 2029, blindato da Madama che aveva annusato qualche possibile avances dalle big d'Europa per Cambiaso.
Juventus, Cambiaso con Thiago Motta: cosa succede ora?
Ci pensate però? Il piccolissimo Cambiaso era uno dei bambini che in un'occasione aveva accompagnato in campo i calciatori, che all'epoca erano i suoi idoli, ora sono i suoi compagni di squadra. La dimostrazione che i sogni possono diventare realtà, se ci si mette il giusto mix di lavoro e mentalità. Alla corte di Thiago Motta Cambiaso sarà ancora una pedina fondamentale, ha caratteristiche ideali per il gioco dell'italo brasiliano. Al punto che è uno dei pochi incedibili della rosa bianconera. Da qui, ripartire.
Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci
Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora.
Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.

Commenti
(1)