Dopo una partita incredibile, con due gol annullati a Moise Kean, tanta sfortunae un'enorme quantità di occasioni, è Andrea Cambiaso a regalare alla Juve tre punti importantissimi: sua la rete all'ultimo istante del match contro il Verona, che fa volare i bianconeri - seppur momentaneamente - in vetta alla classifica di Serie A dopo più di tre anni. Tanta sofferenza all'Allianz Stadium, che però questa sera può festeggiare una vittoria meritatissima.
(5)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
pier77
Grande vittoria, risultato bugiardo che poteva essere una goleada e non lo è stata grazie all arbitro al var e ai gol sbagliati, era fondamentale oggi considerando gli scontri diretti delle nostre avversarie domani, grandi ragazzi e grande mister allegri
ivana721707693
Chissà se Pioli darà la colpa a Gatti per i troppi falli dopo la vittoria della Juventus!!!
gobbo48
Questi sono iuventini? Cambiate squadra.
rigae.75121996
Primo tempo da vomito come al solito ovviamente, ma io chiedo a chi si è abbonato allo Stadium e peggio ancora chi non lo è ma comunque va allo stadio ma come c..... fate a vedere questo schifo di squadra. Unico che può fare qcs lo lascia in panchina per fare giocare mckannie kostic Rabiot che aspetta aprile , si avvicina la scadenza del contratto, per fare una partita decente.
Troppa gente indegna di indossare una maglia così prestigiosa.
Di quello in panchina ogni commento è inutile.
Giuntoli se sei venuto per lasciare invariata questa squadra via torna da dove sei venuto.
Commenti
(5)Grande vittoria, risultato bugiardo che poteva essere una goleada e non lo è stata grazie all arbitro al var e ai gol sbagliati, era fondamentale oggi considerando gli scontri diretti delle nostre avversarie domani, grandi ragazzi e grande mister allegri
Chissà se Pioli darà la colpa a Gatti per i troppi falli dopo la vittoria della Juventus!!!
Questi sono iuventini? Cambiate squadra.
Primo tempo da vomito come al solito ovviamente, ma io chiedo a chi si è abbonato allo Stadium e peggio ancora chi non lo è ma comunque va allo stadio ma come c..... fate a vedere questo schifo di squadra. Unico che può fare qcs lo lascia in panchina per fare giocare mckannie kostic Rabiot che aspetta aprile , si avvicina la scadenza del contratto, per fare una partita decente. Troppa gente indegna di indossare una maglia così prestigiosa. Di quello in panchina ogni commento è inutile. Giuntoli se sei venuto per lasciare invariata questa squadra via torna da dove sei venuto.
Che vergogna! 0-0 col Verona