Getty Images
La rivelazione di Paolo Montero e la visita a Vinovo di Thiago Motta: così si cerca la soluzione in difesa, il retroscena
Juve Next Gen, la rivelazione di Montero su Pedro Felipe
E chissà se, nell’occasione specifica, Thiago Motta non abbia buttato un occhio nel campo dove si è allenata proprio la Next Gen di Paolo Montero. Che l’abbia fatto o no, in quella giornata, poco importa. Sì, perché l’attenzione dell’allenatore per quello che si muove nella seconda squadra è stato ribadito da Paolo Montero nella conferenza stampa post sconfitta contro il Giugliano.“Pedro Felipe è un difensore importante e Thiago Motta lo sta guardando”. L’associazione, nei giorni scorsi, è venuta naturale, ma qui siamo di fronte ad una conferma. Dopo l’infortunio di Bremer, pensando a chi potesse dare una mano dalla Next Gen, il primo nome che veniva in mente è proprio quello di Pedro Felipe.
Difensore brasiliano – arriva dalla stessa provincia di Bremer e nel suo esempio è cresciuto -, maturo, con un fisico importante, bravo in marcatura e discreto nella prima costruzione. Thiago Motta lo segue da vicino; una volta smaltito l’infortunio muscolare – oggi era in panchina a Giuliano -, può essere il prossimo a fare il salto dalla Next Gen alla Prima squadra.
Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui
Commenti
(1)