Getty Images

Juve-Crotone, la moviola: giallo per Danilo diffidato, salterà il Verona. Ronaldo chiede un rigore
DIFFIDATI - Cartellino giallo pesante per Danilo, che era diffidato e salterà così la prossima gara di campionato contro il Verona. Il brasiliano ha rimediato l'ammonizione per un pestone a Di Carmine, mettendo nei guai Pirlo che senza Cuadrado ko (era diffidato anche lui ma non ha giocato) rischia di affrontare la squadra di Juric senza terzini destri di ruolo.
JUVE-CROTONE, LA PARTITA LIVE
Qui sotto tutte le azioni dubbie da moviola:
FINE PARTITA: JUVENTUS-CROTONE 3-0
90' - Giallo a Frabotta per un duro intervento su Rispoli.
62' - Proteste di Ronaldo per un intervento di Magallan in area al momento del tiro di CR7.
59' - De Ligt rischia il giallo per un fallo d'ostruzione su Di Carmine. Il Crotone protesta ma l'arbitro si limita a fischiare la punizione.
52' - Ammonito Marrone (subentrato a Luperto) che atterra Kulusevski dopo un dribbling dello svedese vicino alla linea di fondo.
49' - A inizio ripresa è arrivato il giallo all'unico giocatore della Juve che non doveva prenderlo: pestone di Danilo a Di Carmine e ammonizione. Diffidato, salterà la gara contro il Verona nella quale, con Cuadrado ko, Pirlo rischia di non avere terzini destri.
INTERVALLO
39' - E' regolare la posizione di Cristiano Ronaldo in occasione del vantaggio bianconero: al momento del cross di Alex Sandro il portoghese è tenuto in gioco dai difensori avversari, ed è arrivata anche la conferma del Var.
19' - Ammonito Ramsey per un fallo da dietro su Ounas in ripartenza. Primo giallo del match, giusta la decisione di Marini.
15' - Nessun episodio dubbio da segnalare nel primo quarto d'ora di gioco. Partita corretta con nessuna delle due squadre che ha ancora affondato.
1' - Partiti!
Commenti
(0)