commenta
J|Medical è nato per soddisfare un bisogno crescente e insoddisfatto di una vasta parte della popolazione: avere accesso tempestivo e a costi sostenibili a un'équipe medica specialistica di alto livello, supportata da tecnologie all'avanguardia. 

Il nostro principio guida è mettere il paziente al centro di ogni attività: che si tratti di esami diagnostici o di percorsi riabilitativi, J|Medical offre un approccio mirato alle effettive necessità della persona. Il nostro obiettivo è ottimizzare i tempi di diagnosi e cura, fornendo prestazioni di eccellenza attraverso una relazione personalizzata medico-paziente.


Il JMedical è solo per i calciatori?


No! J|Medical è un centro medico all'avanguardia che offre una vasta gamma di servizi, che comprendono diagnostica, medicina specialistica, riabilitazione e medicina sportiva. Ed è per tutti. 

L'obiettivo è accogliere e accompagnare i pazienti in un percorso completo di cura e prevenzione, fornendo un modello sanitario innovativo e di alta qualità.


Come nasce l'idea?


J|Medical è il frutto di una collaborazione tra la Juventus e Hexperience Medical Division S.r.l., con l'obiettivo di integrare il know-how sanitario della più importante società calcistica italiana con l'esperienza di un operatore primario nel settore della salute. Il risultato è un modello innovativo di eccellenza, che mette a disposizione dei pazienti una vasta gamma di servizi e strutture all'avanguardia.

Dove si trova?

Via Druento, 153/56, 10151 Torino TO

A due passi dallo Juventus Museum, all'esterno dell'Allianz Stadium