Ilbianconero.com

  • Juventus FC via Getty Images
    Il Giornale - Juventus, la posizione di Giuntoli e il ritorno di Manna da non escludere

    Il Giornale - Juventus, la posizione di Giuntoli e il ritorno di Manna da non escludere

    "Riportare juventinità", questo uno dei temi che hanno fatto discutere i tifosi della Juventus e su cui anche la stessa società sembra riflettere. Intanto, è arrivato Igor Tudor, che di Juve se ne intende e non poco visto il lungo periodo passato a Torino da giocatore (oltre alla stagione da vice di Andrea Pirlo). Oltre al tecnico croato, che comunque è già un passo in avanti da questo punto di vista, il discorso è più ampio e riguarda anche altre sfere del club. 


    Juventus, i cambi in società


    Non è un caso, scrive Il Giornale, che  in questi giorni si sono susseguite voci che  vorrebbero Giorgio Chiellini prossimamente più coinvolto nella gestione tecnica. È poi, si legge,  è del tutto normale che il sogno del popolo bianconero sarebbe quello di vedere tornare proprio Del Piero, con una qualsivoglia carica che vada dal presidente al direttore generale. Questa però è una cosa che dipenderà eventualmente solo da John Elkann. 
     

    Torna Manna alla Juventus?


    Intanto, non è da scartare una riorganizzazione societaria, anzi, è quasi inevitabile. Complici anche gli ultimi eventi, sarebbe peraltro finita sotto osservazione anche la posizione di Cristiano Giuntoli,  e riferisce il quotidiano, "non sarebbe da escludere un ritorno di Giovanni Manna, oggi direttore sportivo del Napoli. Scenari che verranno. Intanto, ci sarà da lottare per il quarto posto in campionato. Buttando in campo tutto quello che si ha fino alla fine: come da motto societario che Tudor conosce benissimo.

    Commenti

    (2)

    Altre Notizie