4
Situazione in evoluzione per quanto riguarda Dean Huijsen, che non è con la Juventus in ritiro ma è rimasto alla Continassa, in attesa che si sblocchi la sua cessione. Tanti club in questi mesi si sono fatti avanti ma adesso è il momento di concretizzare l'interesse con un'offerta vera e propria che possa soddisfare le richieste bianconere. C'è lo Stoccarda ma non solo. 
 

Futuro Huijsen: ci pensa il Marsiglia


Huijsen ha molto mercato in Bundesliga e dopo diversi sondaggi adesso è lo Stoccarda a fare sul serio per il difensore classe 2005 (QUI i dettagli). Una destinazione però che come riferisce Tuttosport non è così gradita al giocatore. Huijsen era affascinato dalla possibilità di andare al Psg anche se al momento non è una pista calda. Sempre in Ligue 1 però, riporta il quotidiano, è finito nel mirino del Marsiglia. 
 

Richiesta di De Zerbi


Il Marsiglia si aggiunge così alle squadre interessate a Huijsen. In questo caso, il difensore sarebbe una richiesta specifica del nuovo tecnico, Roberto De Zerbi. Sono cominciati dunque i primi contatti per verificare se sussistono o no le condizioni per far sì che dall’interessamento si possa passare alla fase due, quella della trattativa vera e propria. 



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui