Gli scontri tra i tifosi e l'intervento della Digos: Torino, pre partita caldissimo
Secondo quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport, non è stato un pre partita semplice quello di ieri sera: come accaduto nel corso della scorsa stagione, infatti, prima di Torino-Juve si è consumato qualche atto di violenza. All'altezza di Via Filadelfia, nella 'piazzetta' che poi sfocia in Corso Agnelli, c'è stato un contatto di un paio di minuti tra un gruppo di tifosi granata e altri della Juventus. Esattamente dov'era avvenuto un anno fa.
Non solo 'scontri', ma anche tanti controlli. Come quelli della Digos di Torino che ha bloccato la coreografia della Curva Maratona: non era arrivata la previa autorizzazione. Spettacolo saltato, tra le proteste di molti.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)