Ilbianconero.com

  • AFP or licensors
    Kolo Muani sarebbe partito titolare con il Milan: la mossa che aveva in mente Thiago Motta

    Kolo Muani sarebbe partito titolare con il Milan: la mossa che aveva in mente Thiago Motta

    • Redazione BN
    Un esordio per la Juventus potrebbe esserci contro il Milan all'Allianz Stadium ma non quello più atteso, di Rendal Kolo Muani. Bensì dell'altro acquisto, che per ora in realtà ufficialmente è l'unico di gennaio, ovvero Alberto Costa. Il terzino portoghese sarà convocato ma non giocherà titolare. Sulla destra infatti toccherà ad Andrea Cambiaso, a proposito di mercato. L'attesa maggiore però, era appunto per Kolo Muani, il colpo bianconero per l'attacco. Non sarà a disposizione però perché ancora non tesserato. Un ritardo causato dal pasticcio burocratico del PSG, che deve "annullare" un prestito per poter cedere con quella formula il giocatore alla Juve. 
     

    Kolo Muani sarebbe stato titolare in Juventus-Milan: la scelta di Thiago Motta


    Thiago Motta quindi dovrà attendere la partita con il Napoli (in Champions Kolo Muani non potrà essere inserito nella lista fino ai sedicesimi di finale). Una brutta notizia comunque, perché per quanto i bianconeri abbiano fatto a meno di un'alternativa a Vlahovic per l'intera stagione, questo è un momento in cui sarebbe servita ancora di più. Anche perché il centravanti serbo ha appena recuperato dall'infortunio muscolare e non è al massimo della condizione. Giocherà Nico Gonzalez in attacco infatti ma Motta era intenzionato a sorprendere tutti.

    Il tecnico infatti aveva in mente di lanciare subito dal primo minuto Kolo Muani contro il Milan. Nonostante fosse arrivato a Torino mercoledì sera e con un solo allenamento insieme alla squadra. Quello di Thiago sarebbe stato un messaggio, neanche tanto velato, a Vlahovic. Con l'arrivo del francese - che non è in discussione ma solo posticipato - inevitabilmente cambierà la sua situazione e Dusan si dovrà guadagnare una maglia settimana dopo settimana. Di sicuro, l'intenzione di Motta di puntare subito su Kolo Muani in una sfida così delicata testimonia la grande considerazione che l'allenatore ha dell'attaccante, che potrà davvero cambiare il volto della squadra. 

    Commenti

    (4)

    Rubriche

    Altre Notizie