Ilbianconero.com

  • Getty Images
    Gazzetta - Danilo verso una maglia da titolare in Inter-Juventus

    Gazzetta - Danilo verso una maglia da titolare in Inter-Juventus

    • Redazione BN
    Cambi importanti in vista per Inter-Juventus. Anzi: sono prevalentemente conferme, secondo Gazzetta.it. Come previsto, Di Gregorio tornerà a difendere i pali, dopo aver saltato la Champions per squalifica e lasciando spazio a un ottimo Perin. In difesa, l’unica novità sarà Cambiaso sulla fascia sinistra dal primo minuto, mentre verranno confermati Savona a destra e la coppia centrale Kalulu-Danilo.


    Inter-Juventus: la scelta su Danilo


    Per il difensore brasiliano, si tratta di una nuova prova di fiducia dopo l’impegnativa partita contro i tedeschi, in cui ha causato un rigore ed è stato espulso all’84’. Ancora panchina, invece, per Gatti, che nelle ultime settimane è stato superato nelle preferenze del tecnico bianconero.

    In attacco


    A centrocampo, Locatelli tornerà titolare, prendendo il posto di McKennie nel 4-2-3-1, accanto a Kephren Thuram. In attacco, Vlahovic sarà il punto di riferimento, supportato da Conceiçao a destra, Yildiz a sinistra e Fagioli al centro. Quest'ultimo agirà nuovamente da trequartista dietro la punta, ruolo che ha già ricoperto con efficacia nella partita contro il Cagliari, quando ha sostituito Koopmeiners, infortunato, nella ripresa.

    Commenti

    (9)

    Altre Notizie