Ilbianconero.com

  • Futuro Allegri: perché il tecnico oggi è più solo. Dai cambi in dirigenza al nuovo corso Juventus

    Futuro Allegri: perché il tecnico oggi è più solo. Dai cambi in dirigenza al nuovo corso Juventus

    Sarà sempre più una Juventus targata Cristiano Giuntoli. Anche per questo potrebbe essere sempre meno una Juventus targata Massimiliano Allegri. Non è un'operazione matematica, semmai è un gioco di puntini, di immagini e di percezioni. Molto presto, pure di notizie. 

    Dalle parole di Allegri a quelle di Branchini, l'agente, i dubbi sulla permanenza del tecnico livornese sono più del solito, più del normale. Ma non è l'unico destino in bilico, quello dell'allenatore. Anzi. 


    Allegri, l'indizio sul futuro arriva dalla dirigenza

    Rispetto a tre anni fa, a quando è stato richiamato con tutti gli onori e pure tutti gli oneri, Allegri ha perso sempre più alleati nella rincorsa al passato glorioso della Juventus. In primis Andrea Agnelli, grande amico e grandissimo estimatore. Poi Federico Cherubini, ancora nell'organigramma, con un contratto in scadenza e un ruolo diverso rispetto ad anni fa. 

    "Con questa proprietà tutto può accadere", ha ammesso Branchini. Chiaro riferimento anche a quanto si raccontava nelle scorse settimane: la Juve di Agnelli, quindi anche quella di Allegri, non esiste più e non c'è intenzione di riesumarla nelle vecchie forme e intenzioni. Si ripartirà da zero. Quanto "da zero", però, è ancora da capire.

     Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

    Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

    È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.


     

    Commenti

    (12)

    Altre Notizie